Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 13, 15:29   #150 (permalink)  Top
dopehopes
User

L'avatar di dopehopes

Data registr.: 30-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
A prescindere che ognuno tira l acqua al mulino che più lo aggrada,
Quello che la gente ancora non capisce, è che chi evangelizza un prodotto come la Taranis lo fa solo ed esclusivamente perché crede in quel che dice,crede nel progetto in se, e ha capito appieno le potenzialità dello stesso in rapporto alla "comune" concorrenza, al contrario di chi evangelizza prodotti blasonati dove è molto probabile vi siano interessi commerciali dietro...
ti dico, ognuno scriva pure ciò che vuole, liberissimo. e lascia libero me di definire "longflyer" un evangelizzatore della Taranis. Ho preso un' aurora9 2 anni fa, in tempi non sospetti. per le mie esigenze era la radio perfetta. 9 canali, facile da usare, ergonomica, riceventi a costi ragionevoli, schermo grande e touch al punto da rendere molto facile fare modifiche in volo. Più volte ho lavorato sulla sensibilità del giroscopio dell' eli mentre era in volo, entrando nel menù dedicato e modificando i valori.
Hai mai saputo che io avessi un' aurora9? mi hai mai letto farne propaganda?

Nemmeno Romoloman, che ne avrebbe titolo, è mai entrato in una discussione "meglio futaba o hitec" a dire che era meglio FrSky. Se io ho appena speso 500€ per una radio, leggere ogni 3x2 che Taranis sbaraglia tutte le radio, ucciderà il mercato, non avrai altra radio all' infuori di lei...dopo un po' scoccia.
dopehopes non è collegato   Rispondi citando