Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 13, 18:25   #123 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Fabbro 64 Visualizza messaggio
Senti, su come si stende l'oracover e su come si rifinisce la balsa tanto di cappello ma su java lasciamo stare...Non è che ti leggi quattro recensioni e vieni a pontificare cercando i peli nell'uovo.
Credo che tu abbia capito perfettamente quello che intendo dire.
Senza entrare in merito alle licenze di Sun/Oracle. Ecco ti è sfuggita Oracle...

I contro dell'OS, senza mettere in mezzo nessun cugino anche perchè i miei non lavorano nell'informatica, sono chiari a tutti.

1. Documentazione
2. Assistenza
3. Bug
4. Fix e Patch
5. Competenza informatica

Visto che c'è molta sensibilità verso l'utente principiante e dato che da quello che scrivete questa è una radio professionale al costo di una entry level di cui vengono esaltati solo i pregi potrebbe accadere, se già non è accaduto, che qualcuno la compra convinto di una cosa e si trova in mano tutt'altro.
E dato che questi concetti mi sono stati confermati anche da chi la vende credo che possano essere abbastanza credibili.
Poi se ti piace usala e divertiti.
Documentazione: manuale in italiano ed inglese
Assistenza... se si parla di hw non centra un tubo open source o closed source..
BUG ecco vediamo i tempi di fix dei bug per una radio closed source e opentx e discutiamone...
Fix e Patch per ora ci sono stati tempi massimi di 24 ore...
Competenza informatica... sarebbe bene tu ti documentassi sui curricula degli autori di opentx..

Quanto alla parte in neretto ecco il cuggino che salta fuori...

Non ti piace ? Nessuno ti obbliga ad usarla...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 21 ottobre 13 alle ore 18:49
romoloman non è collegato   Rispondi citando