Io non ho mai avuto di questi problemi.
Ma l'oggetto che manca era indicto come disponibile oppure onestamente non ci hai fatto caso ?
A me è capitato solo una volta (e di ordini ne ho fatti a decine) che ci fosse un oggetto finito, mi hanno mandato una mail, e mi hanno detto che l'oggetto sarebbe arrivato entro 5 giorni, ma se volevo ne avevano uno simile (batteria) e mi avrebbero spedito tutto subito.
Gli ho detto di fare come volevano, dopo 5 giorni mi hanno detto che l'oggetto era arrivato e il giorno dopo hanno spedito.
Evadono migliaia di ordini al giorno, qualche disservizio ci può stare.
In ogni caso occorre controllare sempre che gli oggetti siano disponibili, e che non ce ne sia solo uno, perchè a volte mentre noi ci pensiamo qualcuno l'ha già ordinato.
Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ Comunque mi sento di dare un giudizio negativo su banggood.com... Se l'ordine non ha problemi, entro 4 settimane circa avete la merce a casa, ma appena ci sono problemi, è un'agonia.
Io sono oramai 2 quasi settimane che ho fatto l'ordine, questi prima lo accettano, poi dopo lasciano in "Processing". Quando io li contatto, loro mi dicono che uno degli oggetti non è presente, e mi chiedono se voglio cambiare. Io rispondo di si, loro non si fanno sentire. Passano altri giorni, a questo punto apro una contestazione su paypal. Mi rispondono su paypal chiedendomi se voglio ancora la merce, io rispondo di si. Dopo giorni in cui non ci sono novità, li ricontatto chiedendo info. Questi mi richiedono se voglio l'ordine e se voglio cambiare l'oggetto che non c'è. Io rispondo di nuovo di si. Dopo qualche giorno li ricontatto chiedendo come mai l'ordine è ancora in quello stato da 2 settimane, e loro mi rispondono che non possono inviare finchè non chiudo la contestazione... Che schifo. Perchè è sempre il cliente che deve "fidarsi" del venditore? Vogliono i soldi prima, ti fanno aspettare senza dirti niente, quando protesti sembra anche che non dovevi... Bah |