Avendolo già effettuato, provo a darti una risposta passo passo del procedimento:
Innanzitutto devi unire tramite un filo i piedini 7 (l'ultimo a sinistra avendo la radio di fronte) con, alternativamente UNO ALLA VOLTA, i piedini 2 o 3 (il secondo e il terzo da destra con la radio vista dall'alto), in modo da entrare nei diversi service menu.
Personalmente ho saldato ad uno spezzone di filo elettrico i piedini del connettore di un servo eliminando la parte in plastica e lasciando solo il piedino (li dove si attacca il filo), uno per ogni capo del filo. Ogni piedino poi va isolato con tubo termorestringente e, per consentire di infilare facilmente il tutto nel foro della CamPac, è opportuno inglobare nel termorestringente anche dei bastoncini di legno (ad es. stuzzicadenti) a mo di manico!
Tramite questo filo così ottenuto colleghi il piedino 7 con il 3 per entrare in un menu più completo in cui loperazione più importante è quella di calibrare sticks e switchs. Quindi posizioni l'interuttore di alimentazione su ON ed entri direttamente in una pagina nella quale abiliterai i pulsanti (Mode, End, Cursor, Dial), dopo fatto ciò potrai navigare nel service menu della T10 fino ad arrivare a STK/VR NEUTRAL che consente di calibrare la posizione centrale degli sticks, delle manopole frontali VR e degli sliders laterali. Quindi mantieni tutto nella posizione centrale e schiacci la rotella Dial. A calibrazione effettuata si udirà un beep e se per ipotesi uno stick o altro comando dovesse essere troppo lontano dal centro, la calibrazione di quel comando non avverrà e quindi non apparirà nella schermata la scritta OK accanto a quel comando che non si è riusciti a calibrare.
Nella schermata successiva STK/VR WIDE è possibile calibrare la parte inferiore dei fine corsa di sticks, manopole e sliders. È possibile calibrarli contemporaneamente, oppure si possono calibrare uno alla volta o solo alcuni di essi per volta. La calibrazione si effettua spostando gli sticks verso il basso e verso destra, ruotando le manopole frontali VR completamente in senso orario (quindi a dx), gli sliders verso il basso, quindi premere la rotella Dial. Dopo il beep, in ogni stick/manopola/slider calibrato apparirà OK e sarà aggiornato sullo schermo il valore numerico del fine corsa. Anche qui se la posizione del singolo comando è troppo lontano dal punto finale, la calibrazione di quel singolo comando non sarà attuata.
Nella successiva schermata STK/VR NARROW si calibra la parte superiore dei fine corsa di sticks, manopole e sliders e, come nel caso precedente, è possibile calibrarli tutti insieme o singolarmente. Quindi spostare gli sticks verso l'alto e verso sinistra, le manopole frontali VR completamente in senso antiorario (quindi a sx), gli sliders laterali verso lalto, quindi premere la rotella Dial.
Non è necessario calibrare in contemporanea tutti i comandi, ma solo quelli che ci interessano!!
FINE CALIBRAZIONE!!

