Citazione:
Originalmente inviato da JohnPR Si, di problemi ne ha dati alcuni anche a me, per farlo funzionare a dovere, ho eliminato il tubo di pressione dallo scarico al serbatoio, sperando che la pompa faccia a lungo il suo dovere. Se mantenevo il tubo di pressione, col 15% di nitro era praticamente incarburabile, avevo risolto il massimo abbassando leggermente la zigrinatura dello spillo, per fare in modo che tutto chiuso fosse effettivamente chiuso, e non come in origine, che prima di chiudere toccava la zigrinatura sulla boccola e in pratica non chiudeva abbastanza per carburalo al meglio. Purtroppo pero' per la regolazione del minimo non c'e' stato nulla daq fare, perhce' tutto chiuso era comunque molto grasso, da li' ho provato a togliere il tubo di pressione e sono riuscito a carburare. Probabile che potevo evitare di tornire lo spillo del massimo, se prima eliminavo il tubo di pressione. Ora spero che regga per un po' |
Si non è stato un gran motore ma molti come te con un pò di ingegno son riusciti a farlo andare anche se poco dopo riusciva sempre qualche altra cosa ed a mio giudizio coloro che lo hanno acquistato pretendevano qualcosa in più in termini di affidabilità.
In definitiva ho sentito di molti che lo hanno sostituito con il classico senza pompa ed hanno dato pace alla loro anima.
Ciao