Citazione:
Originalmente inviato da JohnPR Potrei sapere il motivo di tale sconsiglio? Sbaglio o anche la DX6 e' ora dsmx, come la DX8? Cioe', non usano entrambe lo stesso protocollo di frequenza?
EDIT: Posseggo sia una DX8 che una DX6, che uso per "esperimenti" su modelli di prova, volevo sapere appunto se devo "pensionarla" oppure no |
Purtroppo non posso andare oltre quello che ho scritto perchè se parli male di quei materiali li il direttore commerciale della ditta in questione ti manda una minaccia per msg privato.
In precedenza ho utilizzato quel materiale e non l ho reputato all'altezza della situazione.
Poi mettici le minacce e varie discussioni....
A quel punto ho bandito per sempre quelle radio li e sono ritornato a quello che già possedevo e che non mi ha mai tradito.
Ora se le tue funzionano ok, non è che devi ascoltare il primo che capita devi anche tu dare un giudizio ai tuoi acquisti.
Di certo, i nuovi che vengono sulla mia aviosuperficie non li mando ad acquistare il prodotto in questione.
Poi ognuno fà quello che meglio crede......Credo di essere stato chiaro.
Bè ma se hai la 8 canali perchè non la utilizzi per testare il governor?
Se le usi anche tu solo per fare esperimenti evidentemente hai avuto anche tu i tuoi grattacapi.....
Ciao