Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 13, 18:59   #4 (permalink)  Top
JohnPR
User

Data registr.: 07-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Il motore che hai cestinato ha dato problemi a molti compreso l'amico di campo che ne aveva uno.
A mio giudizio il motore nuovo che hai acquistato va bene così com è quindi se fossi in te lo farei girare così come mamma lo ha fatto.
Ciao
Si, di problemi ne ha dati alcuni anche a me, per farlo funzionare a dovere, ho eliminato il tubo di pressione dallo scarico al serbatoio, sperando che la pompa faccia a lungo il suo dovere. Se mantenevo il tubo di pressione, col 15% di nitro era praticamente incarburabile, avevo risolto il massimo abbassando leggermente la zigrinatura dello spillo, per fare in modo che tutto chiuso fosse effettivamente chiuso, e non come in origine, che prima di chiudere toccava la zigrinatura sulla boccola e in pratica non chiudeva abbastanza per carburalo al meglio. Purtroppo pero' per la regolazione del minimo non c'e' stato nulla daq fare, perhce' tutto chiuso era comunque molto grasso, da li' ho provato a togliere il tubo di pressione e sono riuscito a carburare. Probabile che potevo evitare di tornire lo spillo del massimo, se prima eliminavo il tubo di pressione. Ora spero che regga per un po'
JohnPR non è collegato   Rispondi citando