Citazione:
|
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Noto con un certo disappunto che nessuno sta "sul pezzo", ma che piuttosto tutti tendono a divagare e a non rispondere alla mia domanda scomoda:
Negli altri paesi europei (e aggiungo: extraeuropei) dove hanno più o meno le stesse normative, come fanno a continuare a volare serenamente con i modelli RC? Come fanno, nella civilissima e legalitarissima svizzera, a fare gare in triangolo col GPS dove in termica si sale a quote stratosferiche? Odi, ne sai qualcosa?
C-O-M-E F-A-N-N-O????
Gradirei che almeno un uomo di buona volontà, non importa chi, mi desse una risposta breve, precisa e circostanziata senza pisciare fuori dal vaso come al solito.
Ri-attendo fiducioso. |
NON HANNO IL "DITTATORE" !!!!!!!!,
e ricordo a chi crede che tutte queste "rigide" regole vadano bene ,che
burocratizzando sempre di più il mondo aeromodellistico , l'unico effetto sarà quello che per avere una pista ci vorrà l'autorizzazione dell' "ispettore fiam" il quale dovrà decidere se la pista rispecchia o no certi parametri, per guidare modelli dovrete essere in possesso del patentino fiam e naturalmente il campo dovrà essere federato fiam .............ma mi dite cosa ci dà o ci ha dato in cambio la fiam ???? da parte mia e del mio campo solo da pagare !!!!! e a me personalmente ha distrutto una categoria (F3D) solo per dimostrare potere....