|
Questo è quello che mi hanno detto dalle parti di Empoli e che mi è stato confermato da un mio amico modellista (S.C. di Firenze ), turbinaro di vecchia data sia con aerei che elicotteri... insomma non parlo di chiacchere da bar
Un tizio (J.S. se non ricordo male) dopo aver rotto due EC 135 per via della fusione della trasmissione di coda (non è mai riuscito ad arrivare a 30 voli con lo stesso modello), ha usato una soluzione simile al Gazelle (dai portelli laterali).... mandando così alle ortiche tutta una serie di aspetti legati alla riproduzione. ho visto come vengono imbottiti quei collettori per limitare il calore all'interno della fusoliera rispetto ai sistemi di modello come Ecureil, Huey, Aircrane, ecc. e l'albero che passa proprio li in mezzo non mi farebbe proprio dormire sonni tranquilli.
Insomma, dato che parliamo di modelli con già abbastanza complicazioni per loro natura, e dal costo di oltre 10.000 e passa euro... vorrei mettermi in condizioni di dormire sonni tranquilli.
Essendo tu un importatore capisco che non abbia voglia di pubblicizzare potenziali concorrenti. Tuttavia è probabile che io mi sia spiegato male e ripeto per chi volesse intervenire: io non devo decidere, sono al passaggio precedente a quello della scelta. Non so chi vende modelli di questo tipo a parte Vario.
Ciao e grazie
Ultima modifica di DoTuttoPasso : 16 ottobre 13 alle ore 16:04 |