| Addestramento. Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ Questa discussione mi risulta davvero molto utile, dato che sto per acquistare un Nano cpx che utilizzerò al posto del V911 che al momento è rotto... So che sto facendo il passo piu lungo della gamba, dato che dovrei fare piu pratica con il V911, ma i miei piani sono cambiati, poichè domenica mi si è guastato il rotore di coda del V911 e quindi ora mi ritrovo senza eli, senza ricambi, e senza divertimento 
Spero solo di non fare troppi danni con il nano, e spero anche sinceramente che i ricambi per il v911 arrivino in fretta, dato che non voglio abbandonare il mio primo eli  | Non pensare di volare subito col Nano, devi prima fare tanto hovering con molto spazio fino a che riesci a tenerlo fermo (sembra facile), poi i primi spostamenti, poi le curve e poi gli otto. Se non acquisti la sensibilità sui pollici, ogni correzione con le leve te lo fa schizzare via. Col V911 molli la leva elevatore-alettoni e lui si ferma e si stabilizza, coi passo variabile finchè non dai il comando contrario continuano a mantenere l'assetto accelerando fino al primo ostacolo (CRASH).
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|