Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 13, 14:09   #10 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Addestramento.

Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ Visualizza messaggio
Questa discussione mi risulta davvero molto utile, dato che sto per acquistare un Nano cpx che utilizzerò al posto del V911 che al momento è rotto... So che sto facendo il passo piu lungo della gamba, dato che dovrei fare piu pratica con il V911, ma i miei piani sono cambiati, poichè domenica mi si è guastato il rotore di coda del V911 e quindi ora mi ritrovo senza eli, senza ricambi, e senza divertimento
Spero solo di non fare troppi danni con il nano, e spero anche sinceramente che i ricambi per il v911 arrivino in fretta, dato che non voglio abbandonare il mio primo eli
Non pensare di volare subito col Nano, devi prima fare tanto hovering con molto spazio fino a che riesci a tenerlo fermo (sembra facile), poi i primi spostamenti, poi le curve e poi gli otto. Se non acquisti la sensibilità sui pollici, ogni correzione con le leve te lo fa schizzare via. Col V911 molli la leva elevatore-alettoni e lui si ferma e si stabilizza, coi passo variabile finchè non dai il comando contrario continuano a mantenere l'assetto accelerando fino al primo ostacolo (CRASH).
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando