Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 13, 15:13   #14 (permalink)  Top
milan
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Credo sia un intervento sensato il tuo, e in particolare l'idea di allineare i tempi potenziali di volo, ma proverei ad a andare in direzione opposta, aumentare le batterie alla S in modo che ci si possa divertire tanto anche se non si ha tutto ottimizzato, basterebbe un 25% in più e ci si potrebbe avvicinare molto, senza trovarsi con gli S che aspettano col modello in macchina che gli L finiscano le batterie.
La gara di autonomy si basa sulla capacità di fare piu' voli possibili con le batterie consentite, quando è stata concepita vinceva un Castor con 12 voli che aveva a disposizione 17,5 minuti per ogni lancio quindi tutto il tempo a disposizione per vestirsi o svestirsi se il tempo cambiava, per bere un po' d'acqua, per fare una piccola riparazione o per fare una merenda, tutti gesti della vita ordinaria che invece diventano un problema con le prestazioni dei modelli odierni.
Per il campo c'erano giacche appoggiate per terra perhè non c'era tempo di riporle, io ho dovuto tenermi indosso gli stivali di gomma con il sole che batteva, non ho potuto andare a prendere da bere, ho vinto, ma perchè non mi è venuto un bisogno corporale o perchè ho volato bene ?
Credo che se avessi avuto bisogno di andare in bagno avrebbe potuto cambiare la gara e con il volo non c'è NESSUN nesso.
Nemmeno in catena di montaggio è impedito di andare in bagno.
Oltretutto adesso non c'è tattica, non ci sono santi, bisogna partire al via del tempo operativo e macinare voli a tutti i costi perchè se il meteo cambia anche con poco motore si fa il pieno, ma chi si è preso un vantaggio non lo acchiappi piu'.

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando