Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 13, 14:49   #12 (permalink)  Top
pikemax
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
sono daccordo per portare il tempo operativo a 4 ore, in questo modo si ha più tempo per fare cose che non siano volare col modello e si rende inutile la pausa (e quando la fai la pausa? sul più bello quando ci sono le termiche?).
Contemporaneamente ridurrei l'energia imbarcata sui modelli della L in modo tale che abbiano, come per gli S, il tempo per fare altro ed in più la gara finirebbe quasi (teoricamente) contemporaneamente per le due categorie, in questo modo anche gli S non dovrebbero aspettare un'ora per la fine della gara e si potrebbe procedere oltre.
Limitare i costi? Stiamo li a guardare i listini aggiornati ogni volta? allora guardiamo anche i prezzi dei motori ecc ecc, non è più finita e la gente si rompe.
c'è chi ama avere il modello da F1 per il solo piacere di possederlo e lasciatelo fare, se proprio si vogliono introdurre limitazioni, facciamolo sul carico alare, ma ne vale la pena?
Se c'è vento andranno meglio alcuni e se c'è piatta andranno meglio altri.
Credo sia un intervento sensato il tuo, e in particolare l'idea di allineare i tempi potenziali di volo, ma proverei ad a andare in direzione opposta, aumentare le batterie alla S in modo che ci si possa divertire tanto anche se non si ha tutto ottimizzato, basterebbe un 25% in più e ci si potrebbe avvicinare molto, senza trovarsi con gli S che aspettano col modello in macchina che gli L finiscano le batterie.
pikemax non è collegato   Rispondi citando