Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 13, 02:51   #4 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK Visualizza messaggio
Ottimi, grazie
Vediamo se magari trovo pure un aliantino da dare in pasto alla TGA, poi decido (anche se quasi quasi faccio due DLG e uno lo tengo per me)
Se mi posso permettere, la probabilità che butti via i soldi è alta. Se Tuo nipote non ha manifestato alcuna sensibilità nel merito di oggetti volanti, come andrai via lo troverà difficile, magari noioso ed al primo urto che necessita di intervento ecco che resterà da qualche parte in Tua attesa.

Secondo me, con gli origami potresti invece stimolare meglio l'interesse al volo e proprio a vela e successivamente, regalargli ciò che hai pensato e che, nel caso, troverebbe davvero interessante perché, di fatto, è l'applicazione di un concetto ben appreso e stimolato.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando