Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 13, 17:40   #13 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Manuel_89 Visualizza messaggio
No no, farò così. Nuova batteria e se non funziona vedrò cosa fare. In caso avrei comprato un elicottero nuovo sapendo di poter utilizzare certi pezzi di questo in caso di necessità.

Ok a questo punto quello che vi chiedo è un consiglio sulla batteria. Facendo una ricerca veloce, sul primo sito che ho trovato vi chiedo quale batteria tra queste:

Batterie Li-Po

e quindi carica batterie

carica batterie

Ho visto che i prezzi sono simili, diciamo che vorrei stare sui 40 euro batterie e caricab.
vedi, io ho voluto essere magnanimo ... ma più ti addentri nella melma, più divento aspro, perché è mia indole cercare di salvare la gente (almeno fino a quando non constato che non è salvabile)

a PRESCINDERE dalla SPESA e dal LAVORO da fare su questo modello:

-vola male

-è difficile da pilotare perché va dove si pare e si para

-al primo colpo ci ridiventi scemo a farlo tornare in ordine di pseudovolo

p.s. io ci ho provato (più energicamente), poi te lasso fa' (o meglio lasso fa' al Destino, per quelli che credono che dipende tutto solo ed esclusivamente dal Destino e negano all'Uomo la chance di poter SCEGLIERE )