Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Bel guaio già ho mosso i servo  ..ora tende ad andare a sinistra nel senso della direzione(nn so se hai capito)quindi devo sempre mantenerlo con lo stik.stasera l ho provato fuori ed ho crashato alcune volte perchè è come se il il bilanciatore(spero di aver detto bene)vadi a sbattere sulle eliche e che anche,forse per qualche manovra azzardata,sia andato un pó in tilt.queste cose sono normali?ah dimenticavo la regolazione del trim per andare avanti e indietro qual è? | La sbarra bilanciatrice si chiama "flybar" e non sbatte sulle pale ma sulla cabina (nelle manovre brusche e quando prende una raffica di vento). I trim sono quelli nella foto che ti ho postato, Gas = giri motore, Coda = timone,rotazione su se stesso, Elevator = elevatore, cabra-picchia, avanti-indietro, Aileron/Roll = alettoni/rollio, spostamento laterale destra-sinistra.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|