STAMATTINA MI è finalmente ARRIVATO!
evviva!
ho fatto tutto il "poco" montaggio ( come primo montaggio mi è sembrato tantissimo!

) di ali superifci etc etc etc ho scavato un pochino per avanzare la ricevente etc,
ho qualche domanda:
con la ricevente hitec minima 6 che danno assieme ho due antenne abba stanza corte, pensavo di fissarne una in maniera parallela alla fusioliera con del nastro ( poco ) e l'altra in maniera perpendicolare alla fusoliera in modo da avere coperto qualsiasi angolo ( dico cazzate?? ) è giusto?
voi con il musetto come fate? lo fissate e quando dovete caricare la batteria o collegare/scollegare usate la piccola apertura che il manuale consiglia di fare oppure tenere il musetto attaccato con elastici o simili e rimuovete la batteria per caricarla/attaccarla?
tenendo conto che CREDO di non lanciarlo MAI in pianura posso anche usare l'elastico?
quanto è INDISPENSABILE rimuovere le varie bave dello stampo con la carta vetro? si puo' azzardare un collaudo lo stesso o non vale la pena rischiare?
così di prima impressione sembra che il cg sia MOLTO arretrato rispetto ai segni sulla fusoliera... :S