Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 13, 20:15   #317 (permalink)  Top
Ruggero1968
User
 
L'avatar di Ruggero1968
 
Data registr.: 25-09-2012
Residenza: Chiasso, Switzerland e Volo da frontaliere
Messaggi: 561
Citazione:
Originalmente inviato da mauro67 Visualizza messaggio
Mettiamo in chiaro alcune cose una volta per tutte.
Il tuo continuo modo di fare polemica sterile unito alla "sindrome" di Calimero dove tutti ce l'hanno con te ,è ora che finisca.
Se posti i tuoi ""lavori"" solo sperando di prendere consensi ,fallo in privato e alle persone a cui "sai" che non obietteranno il tuo lavoro.
QUI, e non solo, ma anche in occasioni in cui le tue opere sono state toccate con mano,ti sono fatti notare degli errori grossolani. Spesso fatti non per inesperienza,ma per negligenza!
Questo non per fare critica gratuita , ne tanto meno per beffegiarti(come lamenti spesso) ma con la speranza che tu ne facessi tesoro.
Vedo che persisti sempre con le stesse malfatte ,e una volta che ti vengono fatte notare ,cadi in polemica ,negando anche l'evidenza.
Personalmente ho tentato più volte di darti una mano.
Sei venuto a vedere come si applicano delle tecniche, ti sono stati dati alcuni consigli da chi nel passato ,come TUTTI QUANTI ha sbagliato.
Capisco ora che è stato solo tempo dissipato al vento inutilmente....
Prima di terminare definitamente il discorso e visto che non ho peli sulla lingua ti faccio un ultimo elenco delle cassate che hai fatto.
1: ammesso e non concesso che le ordinate della fusoliera fossero state svergolate.
Anche un bambino sarebbe ricorso a ripari, anche ricostruendole da capo, anzichè pregiuducare la geometria della fusoliera.
Ovvio che non l'hai fatto.
Risultato? una fusoliera prossima alla forma di una banana.
2:generalmente i modelli prima si finiscono e poi si ricoprono.
Ovvio che non lo hai fatto.
Risultato? un appiccico di Flycover
3: la ricopertura non si taglia Mai a filo, ne tanto meno si riveste mettendo pezze qua e là.
Ci sarebbero un infinità di altri punti,ma non ho altro tempo da dedicarti.
Amen

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________
Ciao
Ruggero"
Ruggero1968 non è collegato