Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 06, 10:52   #16 (permalink)  Top
crypto
User

L'avatar di crypto

Data registr.: 10-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da acrofly
Ciao a tutti ed anche a te crypto, ho letto questa discussione e francamente se dovessi acquistare uno dei tre Cb menzionati da Il Nero dopo le tue risposte non saprei proprio cosa fare.
Premesso che sono un felice possessore di un JJ Power Kokam che è il LN 5014 carrozzato diversamente e di un EOS 5I DP con relativo bilanciatore LBA 10 Net mi aspettato da un veteran che in soli tre mesi ha scritto 1200 post , complimenti ! , con una media di circa 13 post/giorno su tutti i possibili argomenti di modellismo trattati in questo forum delle risposte più tecniche e chiare circa la domanda posta da Il Nero.
guarda, non accetto questo tipo di critiche da uno che prima di imparare a fare una ricerca su internet, spende il proprio tempo a guardare cosa, dove e quanto scrive l'uno o l'altro.

Detto questo resto in attesa
e se ti ingegnassi a cercare da solo quello che ti serve invece di aspettare la pappa fatta?
di maggiori delucidazioni tecniche sul migliore
per chi? per cosa? la scelta dipende OVVIAMENTE dalle esigenze del singolo utilizzatore, non saro' certo io a dirti compra questo o compra quello, il migliore per me non e' detto che sia il miglior eper te
anche perchè sto meditando l'acquisto del ESO 1210i per poter caricare e bilanciare in una sola botta pacchi da 6s anche a 2C ( al campo si ha sempre fretta di rivolare )
6S, qui non hai nulla da fare, i CB che chiede il Nero sono tutti limitato a 5S
e non vorrei sbagliare e neanche svenarmi per comperare un Schulze ( sono sicuramente il top ma ... quanto costano ! ), grazie.
Ciao e Buone Feste.
buone feste, a babbo natale chiedi pure un robbe o uno shulze, cerca tra i CBdi categoria alta perche' 6s cominciano ad essere tante celle.

ciao
crypto non è collegato   Rispondi citando