Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 ottobre 13, 15:28   #2 (permalink)  Top
Franco67
User
 
L'avatar di Franco67
 
Data registr.: 09-04-2008
Residenza: Svizzera e dintorni....
Messaggi: 1.057
Citazione:
Originalmente inviato da david Visualizza messaggio
ciao, sono in procinto di acquistare un extra della pilot da 2,20: 88"(30%)-EXTRA 330SC-Pilot-RC Co,Ltd.

Sono alquanto confuso sulla scelta del motore, l'utilizzo è per lo piu' 3d.
Sarei orientato verso un 50 bicilindrico,per ridurre le vibrazioni,ma a discapito del peso e dei costi,che si alzano se non si va su cinesate,delle quali si legge di ogni su internet.
Il buon mono, potrei prendere qualcosa tipo dle 50 ra, in moodo da poter evitare il canister, ma il bicilindrico... ha il suo fascino.
Vale la pena per l'utilizzo 3d svenarsi e prendere un desert aircraft? Alla fine mi costerebbe piu' del modello,ma potrei riutilizzarlo in altri modelli,magari piu' cazzuti.

Altro capitolo riguarda la scelta dei servi, la dimensione dovrebbe essere per servi standard,ma verso che forza mi conviene orientarmi?

Grazie dei consigli
David
Gran bel modello, io ho il 2,70, Secondo me il Dle 55 è la miglio scelta tra qualità prestazioni e costi,con canister sarebbe meglio, io ho un 30, un 55 e un 111, mai una spenta mai un problema, insomma poca spesa e tanta resa, per i servi io uso solo JR per una mia fissa, li ritengo i migliori e non mi hanno mai dato problemi.
In molti usano i Savox e ne parlano bene anche sa hanno un po' di gioco già da nuovi, in ogni caso non scendere sotto i 16 Kg di forza per tutti i comandi, per il direzionale mi hanno sempre detto di avere ALMENO il doppio di kg del peso del modello.

Ultima modifica di Franco67 : 05 ottobre 13 alle ore 15:37
Franco67 non è collegato   Rispondi citando