Discussione: Spectrum vs FrySky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 13, 10:52   #37 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
E se qualcuno mi spiega cosa c'ê di buono nell'incaponirsi nel voler volare con un sistema notoriamente bacato e fuorilegge fa un favore a me.
Io predico bene e razzolo male, nel senso che uso DSM2 (rigorosamente Orange) sui modelli sacrificabili e non in grado di far danni, come le barchette a vela, gli alianti di polistirolo e i giocattoli BNF, fino a esaurimento naturale del parco RX che ho accumulato prima di capire che bisogna stare alla larga da DSM2, ma dovessi scegliere ora un sistema Radio non avrei grossi dubbi
Non solo, ma parlando anche del DSMX, se le cose non sono cambiate nel merito, lavora solo su 23 canali e non su tutto lo spettro disponibile (80 canali). Poi per carità l'estetica delle Spektrum è accattivante ed hanno una divisione commerciale efficace: ogni volta pare la presentazione di una radio dalla tecnologia aliena (nel senso di altamente tecnologico), le scatole nere pece del tipo: "Io sono l'assoluto!" (fino ovviamente alla successiva presentazione ... ). Un'altra cosa debbo ammettere: hanno un'assistenza ben realizzata (intendo il servizio in generale) dacchè passano a casa per prenderla e per riportarla a costo zero (cercando anche così di porre rimedio alle "malefatte" in progettazione e produzione).

Ultima modifica di LONGFLYER : 04 ottobre 13 alle ore 10:56
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando