Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali E se qualcuno mi spiega cosa c'ê di buono nell'incaponirsi nel voler volare con un sistema notoriamente bacato e fuorilegge fa un favore a me. 
Io predico bene e razzolo male, nel senso che uso DSM2 (rigorosamente Orange) sui modelli sacrificabili e non in grado di far danni, come le barchette a vela, gli alianti di polistirolo e i giocattoli BNF, fino a esaurimento naturale del parco RX che ho accumulato prima di capire che bisogna stare alla larga da DSM2, ma dovessi scegliere ora un sistema Radio non avrei grossi dubbi  |
Non solo, ma parlando anche del DSMX, se le cose non sono cambiate nel merito, lavora solo su 23 canali e non su tutto lo spettro disponibile (80 canali). Poi per carità l'estetica delle Spektrum è accattivante ed hanno una divisione commerciale efficace: ogni volta pare la presentazione di una radio dalla tecnologia aliena (nel senso di altamente tecnologico), le scatole nere pece del tipo: "Io sono l'assoluto!" (fino ovviamente alla successiva presentazione ... ). Un'altra cosa debbo ammettere: hanno un'assistenza ben realizzata (intendo il servizio in generale) dacchè passano a casa per prenderla e per riportarla a costo zero (cercando anche così di porre rimedio alle "malefatte" in progettazione e produzione).