Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 13, 02:13   #8 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da turbocompresso Visualizza messaggio
Ultra base in che senso? Se intendi come funzionalità aggiunte non mi preoccupa, non ho mai usato nessun tipo di miscelazione dei comandi o roba simile, e anche il volo che mi accingo a riprendere è riproduttivo, quindi non penso servano poi a molto. Come comodità ha i trim digitali con memorizzazione di vari set, che è utile, ma per il resto non saprei.
Se non immagini cosa si possa fare con una radio moderna: meglio così, non ne sentirai necessità e conseguenti velleità. Se però in un qualche modo avessi maturato qualche necessità negli ultimi 10 anni di riposo, non pensare ad una nuova radio in VHF perchè sarebbe davvero anacronista: il senso del mio post precedente era appunto questo. In 10 anni ne è passata di acqua sotto i ponti!

Comunque, proprio a proposito di simulatori PC, stavo meditando di installarne uno per riprendere dimestichezza, posso utilizzare questa radio? Ha la possibilità di connettersi al computer?
Se la Tua radio gode di porta trainer, attraverso un adattore hardware fornito dal simulatore (lo trovi generalmente nel pacco del simulatore), potrai connetterla alla usb del PC. Quell'adattore usbPC/trainerRadio integra anche una chiave hardware per l'abilitazione all'uso del simulatore.
Buone cose.