Citazione:
|
Originalmente inviato da Rondone_64 Forse ho mischiato glia argomenti tra la ricarica delle nicd-nimh e quella delle lipo.
La mia era una risposta al continuo affermare che il CB in questione ha dei "problemi".
Ribadivo solamente che per me i problemi non ci sono nè nella carica delle LiPo, che DEVONO essere caricate a 1C, ne nella carica delle NiCd-NiMh e che l'assenza dell'impostazione del delta-peak è un vantaggio a favore della semplicità d'uso e della sicurezza. |
Qualche post fa,ho letto che pigiando una combinazione di 2 pulsanti si poteva entrare nel settaggio del delta-peak,perciò ho chiesto.
Secondo me,al contrario,puo essere un vantaggio,la questione di poterlo settare.
Se ad esempio un pacco,non "digerisce" i canonici 15mV,credo sia solo un vantaggio poter modificare tale valore in modo che la ricarica avvenga in modo completo,su quel pacco.
Se poi con gli altri va bene non ci sarebbe motivo di cambiare niente,viva la semplicità!
Per le lipo,nessuno dice che DEVONO essere caricate a 1C ma la casa molto spesso dice che DEVONO essere caricate al max a 1C.
Fulvio
p.s. ma è possibile che questo cb mi sia stato spedito 8 giorni fa e non sia ancora arrivato?!