Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 13, 17:15   #5 (permalink)  Top
turbocompresso
User

L'avatar di turbocompresso

Data registr.: 30-08-2013
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ciao, per quanto ultra base in termini di capacità, è certo possibile usarlo (almeno per i primi voli) MA assicurati che eventuale umidità e polvere non giochino al ribasso.
Inoltre, non mi fiderei molto di quelle batterie: provane la durata e pertanto la reale capacità.

Buone cose.

PS. Nel rispettar le decine di ore di lavoro (se bastano) per questo Tuo kit Great Planes Sport Corsair 40 R/C Airplane Kit, al Tuo posto penserei da subito ad un RC moderno in 2.4Ghz, relegando l'attuale per usi più spensierati ... se non virtuali su PC.
Ultra base in che senso? Se intendi come funzionalità aggiunte non mi preoccupa, non ho mai usato nessun tipo di miscelazione dei comandi o roba simile, e anche il volo che mi accingo a riprendere è riproduttivo, quindi non penso servano poi a molto. Come comodità ha i trim digitali con memorizzazione di vari set, che è utile, ma per il resto non saprei.

Comunque, proprio a proposito di simulatori PC, stavo meditando di installarne uno per riprendere dimestichezza, posso utilizzare questa radio? Ha la possibilità di connettersi tramite USB al computer?
turbocompresso non è collegato   Rispondi citando