Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Ciao, per quanto ultra base in termini di capacità, è certo possibile usarlo (almeno per i primi voli) MA assicurati che eventuale umidità e polvere non giochino al ribasso.
Inoltre, non mi fiderei molto di quelle batterie: provane la durata e pertanto la reale capacità.
Buone cose.
PS. Nel rispettar le decine di ore di lavoro (se bastano) per questo Tuo kit Great Planes Sport Corsair 40 R/C Airplane Kit, al Tuo posto penserei da subito ad un RC moderno in 2.4Ghz, relegando l'attuale per usi più spensierati ... se non virtuali su PC. |
Ultra base in che senso? Se intendi come funzionalità aggiunte non mi preoccupa, non ho mai usato nessun tipo di miscelazione dei comandi o roba simile, e anche il volo che mi accingo a riprendere è riproduttivo, quindi non penso servano poi a molto. Come comodità ha i trim digitali con memorizzazione di vari set, che è utile, ma per il resto non saprei.
Comunque, proprio a proposito di simulatori PC, stavo meditando di installarne uno per riprendere dimestichezza, posso utilizzare questa radio? Ha la possibilità di connettersi tramite USB al computer?