Discussione: Ancora MPX LN-5014!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 06, 15:13   #55 (permalink)  Top
vmax
User

Data registr.: 30-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Deo Gratia!

Finalmente un altro che ha il multiplex che si ferma a 66 minuti.

Ecco, il tuo caso dimostra che prima di parlare a vanvera come fanno in tanti, bisongna fare la prova effettiva...

Meno male che l'hai fatta.. altrimenti saresti stato qui a dirci che siamo noi incapaci o che noi non capiamo niente, come ha fatto qualcun altro in passato <_<

ma il discorso che sono pure testardo....allora devo vederci chiaro.....smanettero a dovere sto cacchio di cb fino a farlo fondere

allora ...non volendo ciclare un intero pacco.....che poi gli accorcio inutilmente la vita provvedero' a fare delle prove limitandomi ad usare una cella da assemplare in futuro:

partendo dalla batteria carica....circa 2200ma tolgo circa 500 ma...e ricarico con 100ma ........risultato : il pacco viene caricato per circa 100ma e il tempo si ferma a 66 minuti circa.....

faccio ripartire la ricarica impostando 200ma .....
risulatato : ottengo una ricarica di 133 circa e 440 ma ...quindi il pacco si è caricato totalmente....dunque che azzo succede?

io proprio non capisco....infatti io mi ricordavo bene ....cioè che non sempre i minuti si fermavano a 66 ...

ma cosè che non fa scattare il timer ????
Icone allegate
Ancora MPX LN-5014!!!!-pict0538a.jpg   Ancora MPX LN-5014!!!!-pict0542c.jpg  
vmax non è collegato   Rispondi citando