Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 06, 13:57   #7 (permalink)  Top
Simonone_E30
User
 
Data registr.: 04-10-2006
Messaggi: 138
Grazie per i link, mi studierò soprattutto il secondo. comunque per ora mi accontento di argomenti più terra terra, tanto per cominciare capire cosa mi trovo davanti.
se per esempio vedo questo pacco batterie (preso a caso) Saehan LiPo 2100 3s1p 11,1V 16C come lo leggo? ok, 11,1V. 2100 immagino siano i mah, ma il resto? che è 16C?
e se poi, continuando, trovo un motore brushless indicato come "MicroRex 220-12-1300" come interpreto le sigle? una volta che ho capito questo, posso andare a farmi i calcoli per capire se il motore è adatto alla batteria e che regolatore usare.

I codici soprariportati li ho pescati a caso da http://www.natterer-modellbau.de ma se avete altre segnalazioni di siti commerciali un po' più chiari sarò felice di spulciarli.

tanto per cominciare, se io prendessi uno speed 400 a 7,2V (tanto comunque devo prendere anche un trainer, quindi tanto vale iniziare con un motore di basso costo) posso abbinarlo a un pacco lipo da 3 elementi /11V che poi terrei anche sui modelli successivi?
Simonone_E30 non è collegato   Rispondi citando