Citazione:
|
Originalmente inviato da Fulvio76 Siccome sto aspettando che mi arrivi questo cb(sinceramente mi son pentito,per il semplice fatto che ce n'è uno della robbe che allo stesso prezzo,carica 6 lipo e 24 celle ni\xx,non che ne abbia ancora bisogno ma forse non avrà nemmeno tutti sti problemi di questo),vorrei sapere se effettivamente si puo variare il valore di delta peak?
Fulvio |
Non si può cambiare. Ha 2 impostazioni di fabbrica una per nimh una per nicd.
Per me, considerando tutto, non ha nessun problema! E' un CB rapido da campo efficente, semplice e orientato alla "sicurezza".
Ribadisco che le lipo devono essere caricate a 1C (se ne trovano già del tipo che si DEVONO caricare a 2C e che si possono caricare a 3C).
Inoltre un controllo "fine" del delta-peak oltre ad introdurre complicazioni in fase di carica (ricerca del delta-peak specifico per il pacco da caricare - non tutti i produttori lo indicano - un impostazione sbagliata può fare "danni"?) all'atto pratico migliora di poco la carica. Non sò in quale % ma credo che sia assolutamente trascurabile.
Certo che se ci fosse qulcuno che scentificamente ci possa far luce sull'argomento delta-peak sarebbe il benvenuto!
Ciao e....buon LN-5014