Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 13, 05:27   #10 (permalink)  Top
DONNO
User

L'avatar di DONNO

Data registr.: 29-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Grazie a tutti. Il problema è che si impunta talmente tanto che non riesco ad avviarlo. E poi non è del tutto vergine nel senso che qualche pieno lo aveva già fatto senza problemi. Come mai Si è bloccato adesso di punto in bianco? Ho provato con l'olio tipo macchina da cucire dal foro candela prima di fare il video, purtroppo non è cambiato niente come si vede. Secondo voi col calore del phone si sblocca?
Vorrei smontare la testa per vedere se dentro è tutto ok ma ho provato con una brugolina troppo.corta senza risultato, spero di non aver rovinato la testa delle viti se no sono del gatto! Domani lo porto al lavoro dove abbiamo un'officina seria e riprovo con una chiave più adeguata.
Comunque questa macchina è un disastro avete ragione. La meccanica va e corre anche forte x quel che serve a me, ma il motore ha il cuscinetto unidirezionale che deve essere smontato e pulito ogni volta se no scivola

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
pultroppo quell cuscinetto dello strappino tende a fare rogne.
( all limite mettici la miscella dal foro dello strappo... avvolte funziona.. slitta meno )
volendo potresti mettere lavviatore... all limite allarghi il sotto telaio col dremel.. se nn dovesse arrivare bene a toccare tra ruota volano e avviatore.
ma secondo me.. fai prima a cambiare scala............

lunica cosa che posso dirti e che appena ti parte il motore.. di lasciarlo per 1 litro senza mai farla spengere al minimo.
in modo che il motore gira quanto basti da stabilizare il pistone.. in modo da inconare di meno .
intanto fai cosi .. poi fammi sapere.