Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 13, 13:15   #138 (permalink)  Top
rambo
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
scirocco devo dirti perchè un documento storico può interessare il lettore? , se questo è un appassionato di letture storiche e magari pure di aerei
ciò che ha ispirato il mio post è appunto l'utilizzo del104 e dei suoi simili (conoscevo le info da maxacro postate) infatti preciso che: "che sia rimasto in aria cosi tanto è scaldaloso (hanno giocato con il fuoco e molti ci hanno perso la vita) ...specialmente per gli operatori esteri come noi ... "
volevo ribadire ciò che gia era stato detto da altri cioè che è assurdo usare un f104 come "multiruolo" e che questo non deve secondo me essere altro che un pezzo errato della nostra storia aereonatica ,per mille motivi , mi sembra in certi post come quando i coetanei di mio padre si dilettano a ricordare come scalciavano le vecchie ducati e come queste fossero pericolose , adducendo le prestazioni "ottime" che queste avevano ,che l'f104 abbia un suo fascino ci siamo , che per molti sia stato ed è una parte gloriosa della vita ok per il resto rimane scaldaloso uccidere dei giovani per fare un favore a chi vende gli aerei
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando