Discussione: Models-tech Napoli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 13, 23:22   #48 (permalink)  Top
astroroma
User

Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Citazione:
Originalmente inviato da drago78 Visualizza messaggio
Ho acquistato una sola volta dal negozio di Napoli in questione e me ne sono pentito amaramente; ho acquistato un Trex 700N usato, a detta del venditore (contattato solo per email in quanto per telefono è stato impossibile parlarci, sempre impegnato o assente) nuovissimo e usato solo due volte, inoltre con molti accessori in più rispetto all'originale (nessuno in realtà), contento di questo faccio il bonifico chiedendo se gentilmente potevano spedire il tutto il giorno successivo (venerdì) o al massimo il lunedì, mi viene detto che dovevano preparare l'elicottero, smontarlo e imballarlo per bene quindi avevano bisogno di qualche giorno.....finalmente arriva il tutto e aprendo la scatola trovo l'eli smontato con le viti sparse per la scatola senza un minimo di imballo e protezione (alla faccia dell'imballo per bene), inoltre mio malgrado quello che doveva essere nuovo è risultato incidentato, (alberi storti e tubo di coda ammaccato e piegato), mancano alcuni pezzi (frizione e ventola),praticamente inutilizzabile!!!
Arrabbiato ho mandato una mail chiedendogli spiegazioni e invitandolo a riprendersi tutto e restituirmi i soldi, come previsto dalla legge ma mi è stato risposto che l'ely era usato e quindi non potevano fare nulla di quanto richiesto (Cazz....ta)!!!!........non ho avuto voglia di perdere altro tempo con gente così poco seria e professionale per cui mi sono tenuto l'amaro in bocca e ho lasciato perdere......spero che quanto da me raccontato possa aiutare qualcun'altro a non prendere la medesima fregatura.......
Purtroppo le Storie viste e riviste sui Film degli acquisti fatti a Forcelle(noto mercato di Napoli)dove compravi l'ultimo prodotto dell'elettronica ,lo guardavi,controllavi e loro te lo davano imballato,arrivavi a casa con la gioa di provarlo,aprivi la scatola,gli imballaggi e trovavi....2 o 3 Mattoni di equivalente peso dell'oggetto...affatto Elettronici,semplici mattoni!!!!!!!!
La Storia continua......sembra di capire .

Poi parlano male dei Cinesi.....su Internet con la Cina ,negli USA,in UK non ho mai perso 1 centesimo e mai arrabbiato,poi in Italia abbiamo le poche eccezioni,come leggo nei Vostri post...

E poi comprate solo con Paypal,che se entro 40 giorni devi discutere,Paypal toglie subito i soldi al Venditore e te li Accredita sul tuo conto....è facile che questi non accettano Paypal !!!

Il Pessimista è un Ottimista molto informato

Ultima modifica di astroroma : 28 settembre 13 alle ore 23:32
astroroma non è collegato   Rispondi citando