Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 13, 21:12   #20 (permalink)  Top
system450
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Siccome tu avevi detto che il solo pro 129 lasciando gli stick si livellava, allora ti ho detto che il vero comportamento di un eli flybarless, inteso come la maggioranza degli eli in commercio, è quello dell'msr-x e cioè che mantiene l'ultimo comando dato.
Poi, siccome ti eri spiegato male , intendevi un'altra cosa.
L'msr-x non fa affatto schifo. Io ho imparato a pilotare i miei altri flybarless imparando a pilotarlo. E' un eli molto veloce e reattivo, ma robusto se si schianta.
Perché non posti due video: uno di cosa riesci a fare con l'msr-x e uno con il solo pro 129, così si capiscono le differenze.
Tu dici che il solo pro 129 è più semplice ma anche più instabile... Più instabile di cosa ? Dell'msr-x ? E come fa, allora, ad essere più semplice, visto che l'msr-x è già molto reattivo e veloce ?


P.S.
Dici che sono pieno di blade, ma ho anche un Walkera Master CP e, guarda caso, si comporta come i blade, solo che ha servi rotativi invece che lineari... forse è un pelo meno reattivo, ma per il volo che prediligo io, non cambia nulla.
__________________
Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

Ultima modifica di system450 : 25 settembre 13 alle ore 21:16
system450 non è collegato   Rispondi citando