Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 13, 21:11   #5 (permalink)  Top
Skizzo
User
 
L'avatar di Skizzo
 
Data registr.: 11-07-2008
Messaggi: 1.612
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
non so niente di piu', mi ci sono imbattuto,
credo che qui possa interessare dato che ai raduni e manifestazioni ci sono i mercatini, quelli sicuramente sono coinvolti, al che se il tetto e' 1000 euro la vedo dura comprare una radio e un modello medio.
peggio ancora...
Devi andare al comune a fare il "tesserino".. che costa di per se 200 euro.

Citazione:
Nella nuova disciplina, i Comuni devono prevedere che la partecipazione degli hobbisti avvenga con criteri di rotazione e senza il riconoscimento di priorità ottenute per la presenza ad edizioni precedenti. I Comuni sono tenuti a redigere un elenco dei partecipanti a ciascuna manifestazione, da inviare annualmente alla Regione. Per prendervi parte, gli hobbisti devono richiedere al proprio Comune di residenza, previo pagamento di 200 euro, un tesserino che consente la partecipazione a dieci manifestazioni all’anno, per un massimo di due anni nell’arco di ogni quinquennio. Nel provvedimento vengono inoltre stabilite le caratteristiche del tesserino identificativo e le modalità di presentazione dell’istanza per l’ottenimento del medesimo (ogni nucleo di residenti nella medesima unità immobiliare può ottenere il rilascio di un unico tesserino).co tesserino).

me pare ridicolo... o meglio non applicabile a un raduno/manifestazione tipo ozzano, o altre manifestazioni annuali..
mi pare molto più da "mercatino della domenica" fisso presso uno o l'altro comune..
Se vado a ozzano a vendere le mie cianfrusaglie.. metti caso arrivo a 300 euro, ma 200 ce li rimetto per il tesserino.. a sto punto ,le cianfrusaglie me le tengo e le vendo su ebay.. no?
__________________
"Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.)

Ultima modifica di Skizzo : 25 settembre 13 alle ore 21:14
Skizzo non è collegato   Rispondi citando