Discussione: Canard!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 13, 18:28   #35 (permalink)  Top
mucchino
User
 
L'avatar di mucchino
 
Data registr.: 09-01-2007
Messaggi: 1.240
Citazione:
Originalmente inviato da CiscoCanard Visualizza messaggio
Grazie.. per quanto riguarda la scelta del modello.. beh.. io non ho trovato alcuna complicazione riguardante la conformazione.. secondo me sarebbe stato più complicato fare un modello con conformazione normale.. Non voglio vantarmi in nessun modo, sia chiaro.. è solo un opinione.. Grazie ancora
Sulla questione della complicazione hai ragione, i Canard li trovo più semplici da costruire anche io, è vero.
Ma volevo aggiungere che la cosa che mi ha impressionato più di tutte è che tu costruisci velivoli funzionanti a quindici anni , io per imparare a leggere l' orologio ho dovuto aspettare gli 11 anni. Alla tua età faticavo a comprendere un testo scritto in Italiano, caxxeggiavo sia a scuola che a casa, non sapevo come potesse volare un aereo e non me lo chiedevo neppure, non sapevo ancora fare le divisioni in colonna e trovavo difficile capire il meccanismo del resto quando compravo una cosa consegnando più soldi di quelli che sarebbero bastati.
Giocavo a mortal kombat (1992, gran gioco) e in estate mangiavo due o tre meloni al giorno ecc....ecc...il mio massimo divertimento era ridere per le scoreggie che facevo.... .....e per pubblicare questo post ho dovuto editarlo 5 volte....
__________________
...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞)

Ultima modifica di mucchino : 24 settembre 13 alle ore 18:32
mucchino non è collegato   Rispondi citando