|
Ragazzi ma fare 3d con un honey bee...un dragonfly...o un altro...mostriciattolo..e' fuori discussione...
Prima di tutto per fare 3d ci vule una radio da elicottero che permetta una serie di idle...secondo ci vuole un giroscopio decente...terzo..ci vuole il modello....
Credo che per un principiante il problema del 3d non si pone..prima che farete la vostra prima manovra 3d passeranno almeno 2 anni di volo...
Inoltre con questi modellini il 3d e' off-limits...lo chiamano 3d per dire che ha il passo collettivo e vi permette di passare da modalita' di hovering a volato....ma vi assicuro che e' una bella impresa...
L'unico micro ely in grado di fare 3d e' l'HornetII con dele componenti di qualita' come motore..batterie lypo...gyro futaba..e servi decenti...ovviamente per fare 3d con un modellino da 300 gr..ci vuole moltissima esperienza.
Io personalmente vendo i Dragonfly d22 e ho un hornet..un t-rex e un eolo..oltre al fidato raptor 90..e vi posso assicurare che per i principianti la scritta 3d non significa nulla...
Tenete presente che un hornet II messo decentemente viene sui 750 euro....
|