Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 13, 15:16   #5 (permalink)  Top
roby46tm
User
 
L'avatar di roby46tm
 
Data registr.: 14-08-2012
Residenza: como
Messaggi: 81
Allora sai che la DBX 2.0 Monta questi trascinatori di plastica (immagine 1). Come puoi vedere sono un'oscenità!io ho risolto così:una piccola limatina sul perno (immagine 2) (per non far slittare la brugola), ho acquistato dei dadi trascinatori per 1:8 (sai che il modello monta ruote 1:8) e c'e l'ho montato (immagine 3 e 4). Il risultato è perfetto (immagine 5) e la macchina rispone benissimo (a differenza degli slittamenti di serie), Ricorda di mettere il frena filetti a ogni brigola dei dadi! Nela caso ti capitasse (a me è successo perchè non avevo messo bene il frenafiletti) che il motore gira a vuoto significa che uno dei dadi si è svitato (ma tranquillo se metti il frenafiletti non accade!)
P.S scusami se è un pò sporca ma ho appena girato!
Icone allegate
Kyosho DBX 2.0 VE Brushless Electric Off-Road Racer-ffff-044.jpg   Kyosho DBX 2.0 VE Brushless Electric Off-Road Racer-ffff-048.jpg   Kyosho DBX 2.0 VE Brushless Electric Off-Road Racer-ffff-046.jpg   Kyosho DBX 2.0 VE Brushless Electric Off-Road Racer-ffff-047.jpg   Kyosho DBX 2.0 VE Brushless Electric Off-Road Racer-ffff-049.jpg  

__________________
Losi 8ight 3.0 <3 - Thunder Tiger ts4n Gold Plus - Kyosho dbx ve 2 - Kyosho inferno mp7.5 "General Lee" -
roby46tm non è collegato   Rispondi citando