Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 13, 13:49   #15126 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Il mio consiglio è di usare il passo come lo hai sul Bladone almeno sei già abituato.

Per la curva gas invece la terrei un pochino + bassa onestamente. Il Protos va MOLTO + forte del Blade... corri il rischio che con la stessa curva gas non lo gestisci perchè ti kaghi addosso! (a me è successo cosi.... arrivavo da un blade 400. Decollato con il protos sono atterrato dopo 5 secondi con le mutande sporche... )

CHe pignone monti? Sehai un pignone da 15 (basta che conti i denti del pignone) per me anche un 60% di gas va fin troppo per un principiante. Se hai un pignone 14...60% max 65%... provalo così e poi vedi che succede... (per me sti valori sono già fin troppo alti se sei ai primi passi non superarli.... ovvio non mettere 35% di gas se no non decolli nemmeno... )

Mi raccomando MORBIDO con gli stick!! =)

PS il discorso sport/transmitter etc NON lavora su curve gas e passo ma solo su Dual rate e expo. In pratica ti rende il modello + o meno tranquillo a parità di un uguale movimento dello stick. Se hai ben chiaro come funzionano usa pure trasmitter se non sei sicuro al 100% usa sport o quello ancora + sotto per il primo volo e poi cedi se è troppo o troppo poco reattivo per i tuoi gusti...
  Rispondi citando