Discussione: Wl V912
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 13, 13:23   #158 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.399
Citazione:
Originalmente inviato da flayer200 Visualizza messaggio
Grazie mille. Nn ti preoccupare x il ritardo, temevo solo di aver detto qualcosa che nn andava.....
Ad ogni modo vorrei anche acquistare un paio di LiPo di scorta da 1500 mAh che ho visto su imondoitalia, ma vorrei capire meglio che modello di batteria devo cercare x essere sicuro che sia idonea. Ho visto che nei siti si citano sigle tipo cs1, o c1 e s3 quando si cercano le batterie. Soprattutto se prendo delle lipo da 7.4 volt da 1500 mAh, poi posso caricarle con il caricabatterie che mi è stato dato in dotazione standard con l'ely? In teoria direi di si, solo ci metteranno di più a caricarsi di quella standard da 850 mAh, giusto?

Grazie!
Ti sarà utile leggere questo http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html . 1S,2S,3S etc sono il numero di celle (elementi) da 3,7 v che compongono una batteria. 1S = 3,7v , 2S = 7,4v , 3S =11,1v . "C" è la capacità nominale della batteria, nel tuo caso 850 mAh. C20, C30, C70 indica quante volte la "C ", in spunto (massimo assorbimento momentaneo), riesce a dare la batteria, ad esempio una 1000mAh 20C riesce a dare al massimo 20x1000 = 20000mA = 20A. Siccome un motore, quando si avvia, deve vincere l'inerzia del rotore assorbe molto di più che in andatura, la batteria deve dargli tutti gli mA necessari. Non ti consiglio di prendere una batteria tanto più grande, pesa di più (maggior peso, minor autonomia di volo) e non ti sta nell'alloggio. La batteria deve avere lo stesso voltaggio, dimensioni adatte allo spazio nel tuo elicottero e connettori dell stesso tipo. Io non penso che ti convenga prendere batteri da più di 1000mAh.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando