Citazione:
Originalmente inviato da Davide_87 Non fai altro che rafforzare i miei dubbi. Forse sarebbe più indicato un OS FS 95V (anche se costa 120 in più dell'aerovate ed è meno potente). Altro cruccio che ho è che i servi installati su elevatori e alettaoni sono 4 hitech 422 da soli 3.5 kg*cm. Per il 10 cc andavano più che bene ma per un 20 cc non saprei...
Comunque mi sembra strano che un Os 70 4T e tripala lo tirasse alla grande (ha solo 1.2 hp e con tripala rende anche meno). Io con il mio supertigre g61 (da 1.8 hp) e bipala 11x7.5 non l'ho trovato tanto brillante. Boh... |
Caro, fidati sulla parola. Al mio campo ce ne sono tre di cui due motorizzati con il 70 OS ed uno motorizzato con un motore 91 oS tutti 4t. Quest'ultimo è quasi inguidabile lo tira in verticale fino a perdita d'occhio per cui realmente sovradimensionato per il modello... Ora ne ho un altro, un seagull classe 75 con ali separate ed e' praticamente il gemello del graupner ma con 200 gr di peso in piu' dato dalla baionetta di alluminio che il tuo non ha. Gli ho montato un magnum 80 quattro tempi con elica bipala 13 × 7 e ti posso garantire che è talmente veloce da diventare fastidioso. Poi non so cosa tu ti aspetti da questo modello ma ricordati che è un giocattolo. Lista è la mia esperienza su questo modello è fornita. Poi valuta tu il da farsi, certamente non posso obbligarti o persuaderti a comprare un altro motore in luogo dell'aerovate o di un altro motore.. Credimi però che il rumore di un quattro tempi montato su quel modellino è veramente straordinario e regaCaro Daniele ho pensato e ripensato a quello che mi hai detto oggi sul motore e sui commenti di qualcuno--- addirittura pensare di me che compro da te per rivendere , mi offende profondamente- non me ne volere ma io non voglio piu' mischiarmi a certi figuri e quindi ho deciso di riportarti il motore- lo venderai certamente meglio. Sono certo che sarai in grado di capire i miei sentimenti di professionista vilipeso..la del 4 tempi regala bellissime sensazioni. Poi la tripala leggera come la master air Crew va benissimo ed il motore strilla....