Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 13, 14:28   #7 (permalink)  Top
formularock
User

L'avatar di formularock

Data registr.: 20-09-2013
System hai fatto centro, grazie per la dritta. In effetti il mio (che è la copia sputata del double horse 9100) ha un piatto oscillante come un 4 canali, ma di fatto è un 3 canali con 2 perni fissi a sx e dx. Appena tolto dalla scatola, e guardandolo dalla parte della coda, il braccetto a dx è più lungo di quello a sx. Ma in questo modo l'elicottero trasla verso sx... Invertendoli ho notato che non lo fa più, a sto punto penso ad un errore di montaggio? Ma mi pare strano, in quanto al primo volo non mi pare di aver riscontrato questa anomalia, e anche l'altro che avevo (identico, ma s'è bruciato causa scoppio batteria ) aveva la stessa configurazione di braccetti, e non mi ha dato mai un problema. Vorrei fare qualche foto dettagliata della parte, perchè mi pare che sia proprio lì il problema. Escludo problemi al giroscopio o alla flybar o alle pale, dal momento che ho fatto varie prove con parti di ricambio e fa sempre uguale.

Ora ho messo 2 braccetti di lunghezza uguale, appena si carica lo provo vi farò sapere.
formularock non è collegato   Rispondi citando