Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 13, 08:20   #11 (permalink)  Top
Giuseppe1967
User

L'avatar di Giuseppe1967

Data registr.: 27-04-2013
Citazione:
Originalmente inviato da FenixFly Visualizza messaggio
Ciao a tutti, io ho notato una cosa, un paio di volte mi è capitato che la centralina dei motori a benzina risulta difettosa e quindi non ben schermata e le interferenze che si generano colpiscono anche la 2.4 nello stesso modo della 40. Quindi penso proprio che non sono proprio essenti da tutto le radio a 2.4, certo con questo tipo di tecnologia non sia ha più l' obbligo di controllare le frequenze degli amici però non sono totalmente immune. Però tengo a precisare che in oltre 20 anni con sistemi radio a 40 pcm non ho mai avuto alcun tipo di disturbo radio....
Solo una volta mi è andato un modello in fail safe ma perché per errore era stata accesa una radio con la mia stessa frequenza, ma adesso durante i raduni non ci sono più di 3 - 4 piloti a 40 - 35 quindi si è più sicuri di prima.
E' vero ormai in 40 non ci sta più nessuno e' diventata una freq. tranquilla, adesso sento spesso parlare di problemi di portata radio e tutti hanno paura di perdere il segnale, in 40 il modello ricordo era un puntino lontano e il segnale mai perso !!!
Ma qualcuno vola con i quad o gli esa in 40 ??
Giuseppe1967 non è collegato   Rispondi citando