Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 13, 00:22   #15 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da eolo3d Visualizza messaggio
Ciao Alberto,
dimmi cosa vuoi sapere...
Sicuramente è una radio pesante, ( nel vero senso della parola.)
Io era da un pò che la seguivo, quest'estate l'ho vista dal vero chi ho giocato 1/2 ora e l'ho comperata all'istante.
Premetto che sono modellista da tanti anni, ho avuto diverse radio "importanti",
questa mi ha stupito per logica di programmazione e qualità costruttiva, quest'ultima decisamente superiore a futaba T18/T14, Spektrum non la metto neanche a paragone.
La telemetria è uno spettacolo per com'è strutturata.
Ma la cosa più incredibile, è che tutto il sistema funziona perfettamente!!!
Ora spero che non salti fuori qualcuno che dica che con 200 euro la Taranis fa le stesse cose... questa è proprio un altra cosa.

P.s. Il modo M5 è con tutti e due gli stick con il ritorno al centro.

Ciao
Luca

Puoi usare i valori telemetrici per azionare degli switch logici basati ad esempio su altezza/distanza/temperatura motore ???
Gli allarmi telemetrici sono personalizzabili, magari vocalmente?
Mi dici il ritardo minimo e massimo e il rallentamento minimo e massimo di ogni funzione ?
In quante lingue ti legge la telemetria ? L'italiano è supportato ?
E' interfacciabile/programmabile/backuppabile da PC ?
Puoi stampare le configurazioni dei modelli magari in PDF ?

Sull'hardware non discuto... sul software ragioniamone... almeno fino a che non mi dici cosa la Taranis non fa... (non l'ho tirata fuori io in questo thread)
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando