Citazione:
Originalmente inviato da sarpa Ciao,
ho appena provato la funzione che ti ho segnalato............
l'ho provata a terra e non in volo, non è che sia molto personalizzabile, diciamo che nella schermata flapperon inserisci l'escursione massima dei alettoni: AIL1 -100 -100 AIL2 -100 -100, in FPL1 100 e FPL2 -100 o lo spostamento che desideri facciano i flap quando gli attivi, in AUX-CH al canale 6 assegni il pulsante o il "pomellino" io ho assegnato "PIT TRIM", ma la funzione non è proprio così comoda, ti permette di regolare gli alettoni come flap ruotendo il trim..... se ruoti da un lato il flap scende, ma se ruoti dall'altro sale.... quindi bisogna stare attenti a riportare a "0" il trim, inserendo un'interuttore al posto del trim, si ha l'escursione selezionata tutto su o tutto giù (100 0 -100) quindi non a "0"....... probabilmente sono io che non conosco la funzione fino in fondo.
Fabio. |
Ciao
E' esattamente quello che ho provato a fare ieri sera,con l'interruttore la cosa non mi è risultata fattibile(come hai detto tu o tutto da una parte o tutto dall'altra) mentre con il pomellino si può regolare,ma con l'incognita di trimmare mentre stai pilotando,che non è proprio il massimo (avrei bisogno di un terzo occhio

)
L'ideale sarebbe posizionare il trim e poi attivare con un interruttore la funzione.
Potrebbe essere una cosa fattibile?