Citazione:
Originalmente inviato da Robertope ciao a tutti ragazzi vorrei chiedervi una cosa... gg stavo volando insieme ad un mio amico lui con il v911 ed io con il mio msrx... fin da subito ho notato che il suo eli era molto piu stabile del mio, cosi gli ho chiesto d fare un giro... ho notato che nel mio msrx per tenerlo in hovering fermo devo fare molte ma molte piu correzioni da lui, in piu basta una sola piroetta che eseguo, sia a destra che sinistra che il mio tende ad andare di molto a destra ed in avanti tantoche diventa impossibile eseguirne piu di una, mentre cn il v911 girando come una trottola non perdo il controllo... da cosa puo dipendere tutta questa diversita??? |
Ciao

Il V911 lo dovresti paragonare ad un MsR ( e non al flybarless MsrX ) .
Il V911 e ' infatti un flybar a 45 gradi autostabile : praticamente il più facile tra i monopala .
In una " scala " di difficoltà hai , quindi tra i 4 canali :
1) coassiali
2) fly a 45 gradi
3) flybarless ( e fino a poco fa i fly a 90 gradi tipo Honeey bee a 4 canali )
..e a seguire i 6 canali .
Nel successivo passaggio al 6 canali te sei quindi ( pilotando l'msrx ) più " vicino "!
........
L'auto stabilità della fly a 45 gradi consente di piroettare facilmente ; con un flybarless e ' tutto una correzione di pollici e , su ' centraline flybarless più evolute , il " compensatore di piroetta " aiuta molto gestendo elettronicamente la stabilità durante la piroetta diritta o rovescia che sia .
Per avere centraline con " compensatore di piroetta " dobbiamo già parlare di ottime centraline flybarless che non sono presente sulle centraline " semplificate " dei submicro a 4 o 6 canali .