| Sembra facile !!! Citazione:
Originalmente inviato da blue61 salve a tutti,
vorrei un consiglio sull'acquisto del nine eagles solo pro 319 black hawk.
Mi piace molto come modello, ma ho sentito che è molto fragile, in quanto ha una mini trasmissione di coda, con relativi ingranaggi conici di plastica...
Ora, io ho usato, e uso tuttora un nine eagles solo pro 328 ab 206, a passo fisso e devo
dire che è ottimo ..in casa...ma fuori è molto scarso con vento leggero.
Quindi volevo passare a qualche cosa che mi piacesse a passo variabile, ma non vorrei che un 6 canali sia troppo per me..ho sentito che se la cava molto bene in outdoor il 319....
C'è qulacuno di voi che può consigliarmi, se acquistarlo o no?
Ne vale la pena? anche perchè non costa poco..... 
Ringrazio tutti quelli che vorranno rispondermi.
ciao | Dopo due coassiali sono passato dal Nine Eagles Solo Pro 228A a 4 canali e passo fisso al Blade mCP X a 6 canali e passo variabile. E' tutto un'altro modo di pilotare, col 228 lascio la leva elevatore e lui si ferma e si stabilizza con la flybar, coll'mCP X il minimo comando dell'elevatore gli fa prendere un'assetto che mantiene anche al rilascio della leva, continuando ad avanzare, finchè non do un comando contrario, col 228 posso virare solo manovrando la coda (timone) , coll'mCP X devo lavorare di coda ed alettoni (spostamento laterale). Questi comportamenti sono tipici dei 6 canali a passo variabile. Sto ancora imparando e non so quante cadute ho già fatto, con conseguenti danni (limitati dalle piccole dimensioni, specialmente volando sui prati). Anche a me piace il 319 ma non lo prenderei prima di avere preso un'ottima padronanza dell'mCp X, i modelli di elicottero sono fatti per volare e non per cadere ed il pilota deve imparare a non farli cadere. Anche il mio 228 ha la trasmissione del rotore di coda delicata, quando cade nell'erba devo essere velocissimo a togliere gas, altrimenti sgrano gl'ingranaggi conici, penso che quella del 319 sia simile.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|