Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 13, 20:40   #17 (permalink)  Top
alexp2
User
 
L'avatar di alexp2
 
Data registr.: 14-11-2009
Messaggi: 280
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
l'unica cosa che ti dice il contatore è quanti messaggi di modellismo esso ha immesso nel forum ma poi nella ricerca vengono vislaizzati tutti (eccetto quelli della sezione attualità) compresi quelli ot, te puoi avere a che fare con uno che ha si numeri alti ma di cui non sai nulla e non scendi indietro se non per un periodo tanto risicato quanto più l'utente scrive sul forum, magari era modellista 3 anni fà e magari adesso si rivende roba rimasta a candire per anni su una mensola, roba discussa e crashata di cui le tracce sono ormai scomparse o perse tra le 700 pagine della sezione in cui le scrisse a suo tempo, il numero alto è una garanzia sostanzialmente effimera.

quanto alla tua domanda se comprerei da uno con 1 messaggio.. forse si, dipende da come si pone nel complesso.. come in tutti i mercatini compreso ebay c'è sempre la vendita numero 1 e l'eventuale fregatura la prendi indipendentemente da tutte le garanzie che puoi credere di avere.
.....condivido pienamente quello che hai scritto.
a mio avviso il numero di msg per avere accesso "a questo o a quello" oppure per avere "credibilità" lo trovo strano....anche se capisco determinati meccanismi..non condivido.
trovo determinante solo la qualità degli interventi, che naturalmente si esauriscono, come l'argomento, in maniera quasi fisiologica.
__________________
"i cavalli per natura galoppano".......o fuggono.....
alexp2 non è collegato