Citazione:
Originalmente inviato da hellfire46 è vero, il fatto che sia "maverick by hpi" qualitativamente ispira più fiducia, ma sostanzialmente(a parte telaio, supporto motore, colonnine di sterzo, disposizione elettronica, e upperdeck)sono la stessa identica macchina (guarda con attenzione)
quindi i ricambi saranno più che compatibili, ma a livello meccanico mi fiderei più della maverick... o perchè no, potrebbe semplicemente essere un clone con qualche dettaglio che la distingue...
qui è 155 spedizione gratuita  |
Ciao, grazie per la segnalazione ! Chiaramente preferirei ordinare da un negozio italiano cosi' almeno ho anche un riferimento per i pezzi.
E vero ho notato che a volte guardando vari marchi e modelli, sembra di guardare modelli pressoche' identici o clonati con la sola differenza di avere un marchio differente...
Ah altra cosa...ultimamente nessuno ha piu' in magazzino la LRP S10 Blast e mi e' stato detto che anche il distribuitore ha finito le scorte, e quei pochi che ce l'hanno in negozio la vendono a prezzi intorno ai 200 euro (RTR) , curiosa sta' cosa....imminente ritiro del modello dal mercato ?