Fantastico! sono stato fortunato allora a trovarti!
il negoziante mi avrebbe assicurato sul fatto che l'auto essendo elettrica, non avrà bisogno di grandi interventi...
gli interventi un modellista se li fa da se' per millemila motivi
in pratica abbiamo preventivato l'acquisto di un pacco batterie, caricabatterie e telecomando... tutto questo gli ho chiesto di non sforare i 150 visto che sarà la prima r/c di mio figlio di 4 anni... è chiaro che eviterò di fargliela distruggere... ma prevedo danni a breve
con 150 euro ti puoi prendere un elettronica definitiva, spero
che non ti rifilino ancora radio in MHZ caricabateria solo per nimh o pile nimh
che intendiamoci fanno ancora il loro lavoro e per un bimbo/o neofita sono meglio
per imparare , ma tecnicamente e' come tornare a vedere i film su videocassetta
in ogni caso siamo all'inizio... io poi mi farò infinocchiare dalla passione e comincerò a spendere e spandere...
(ho visto foto su internet e la mia mi sembra proprio la versione jun perchè ho il telaio in carbonio... comunque appena posso faccio le foto... dovrebbero ridarmela oggi o domani l'ho acquistata nel 1998... ne è passato di tempo eh...)
la jun costava un rene,ti sarebbe dovuto rimanere impresso
per bene il prezzo almenoche non sei stato "sponsorizzato"
ascolta una domanda data la tua esperienza: è possibile effettuare delle modifiche affinchè l'auto diventi off-road? intendo con sospensioni rialzate, gomme da off-road e protezioni contro l'acqua?
le modifiche si possono fare,per rally cmq te lo sconsiglio
le cinghie scoperte non vanno daccordo con terra fango etc....poi a dire la
verita ormai io so legere tra le righe e ho capito che il discorso del bimbo
c'entra e non c'entra te vuoi un traxxas slash punto e basta a quel punto
qualsiasi modifica farai alla tua ta03 non ti soddisfera quanto comprarti il
modellino che vuoi.
quindi se il tuo intento e' lo slash non spendere soldi in altre direzioni
potresti vendere la ta03 e avere un piccolo inizio per indirizzarti sul modello
che desideri
io ho adocchiato una Traxxas Slash 2wd completissima usata pochissimo su ebay... sarebbe carino modificare la mia per poter evitare di spendere ulteriori 300 per acquistarla...
che dici? follia pura?
attendo trepidante una tua risposta