Discussione: Tamiya TA03F
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 13, 10:17   #25 (permalink)  Top
antodena
User

L'avatar di antodena

Data registr.: 16-09-2013
Talking olè!

Citazione:
Originalmente inviato da quaglia Visualizza messaggio
se eravamo piu vicini la guardavo io volentieri la tua aggratis
le smonto a occhi chiusi ormai.....
e ti avrei consigliato che elettronica metterci senza eccedere in inutili sofisticazioni

spero hai lasciato un budget al negoziante prima di ritrovarti con
un costo esorbitante
Fantastico! sono stato fortunato allora a trovarti!

il negoziante mi avrebbe assicurato sul fatto che l'auto essendo elettrica, non avrà bisogno di grandi interventi...

in pratica abbiamo preventivato l'acquisto di un pacco batterie, caricabatterie e telecomando... tutto questo gli ho chiesto di non sforare i 150€ visto che sarà la prima r/c di mio figlio di 4 anni... è chiaro che eviterò di fargliela distruggere... ma prevedo danni a breve

in ogni caso siamo all'inizio... io poi mi farò infinocchiare dalla passione e comincerò a spendere e spandere...

(ho visto foto su internet e la mia mi sembra proprio la versione jun perchè ho il telaio in carbonio... comunque appena posso faccio le foto... dovrebbero ridarmela oggi o domani l'ho acquistata nel 1998... ne è passato di tempo eh...)

ascolta una domanda data la tua esperienza: è possibile effettuare delle modifiche affinchè l'auto diventi off-road? intendo con sospensioni rialzate, gomme da off-road e protezioni contro l'acqua?

io ho adocchiato una Traxxas Slash 2wd completissima usata pochissimo su ebay... sarebbe carino modificare la mia per poter evitare di spendere ulteriori 300€ per acquistarla...

che dici? follia pura?

attendo trepidante una tua risposta

<Io non sono un vero 38enne. Sono un 18enne con 20 anni di esperienza nel settore.>
antodena non è collegato   Rispondi citando