Citazione:
Originalmente inviato da quaglia se eravamo piu vicini la guardavo io volentieri la tua aggratis
le smonto a occhi chiusi ormai.....  
e ti avrei consigliato che elettronica metterci senza eccedere in inutili sofisticazioni
spero hai lasciato un budget al negoziante prima di ritrovarti con
un costo esorbitante |
Fantastico! sono stato fortunato allora a trovarti!
il negoziante mi avrebbe assicurato sul fatto che l'auto essendo elettrica, non avrà bisogno di grandi interventi...
in pratica abbiamo preventivato l'acquisto di un pacco batterie, caricabatterie e telecomando... tutto questo gli ho chiesto di non sforare i 150 visto che sarà la prima r/c di mio figlio di 4 anni... è chiaro che eviterò di fargliela distruggere... ma prevedo danni a breve
in ogni caso siamo all'inizio... io poi mi farò infinocchiare dalla passione e comincerò a spendere e spandere...
(ho visto foto su internet e la mia mi sembra proprio la versione jun perchè ho il telaio in carbonio... comunque appena posso faccio le foto... dovrebbero ridarmela oggi o domani l'ho acquistata nel 1998... ne è passato di tempo eh...)
ascolta una domanda data la tua esperienza: è possibile effettuare delle modifiche affinchè l'auto diventi off-road? intendo con sospensioni rialzate, gomme da off-road e protezioni contro l'acqua?
io ho adocchiato una Traxxas Slash 2wd completissima usata pochissimo su ebay... sarebbe carino modificare la mia per poter evitare di spendere ulteriori 300 per acquistarla...
che dici? follia pura?
attendo trepidante una tua risposta