Discussione: Tamiya TA03F
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 13, 10:25   #21 (permalink)  Top
antodena
User

L'avatar di antodena

Data registr.: 16-09-2013
Smile sono nuovooo :) ciao a tutti!

ciao a tutti! approfitto di questa discussione aperta per presentarmi e parlarvi della mia Tamiya TA03F... O almeno credo sia questo il modello...

anche io come l'OP ho (proprio l'altro ieri) trovato la mia vecchia R/C ancora nella cassetta/garage dove l'avevo riposta più di 10 anni fa.

non avendo più il telecomando, nè caricabatterie ho deciso di portarla da un vero esperto in un centro modellismo qui a Piacenza (Ho Modellismo) dove l'ho lasciata per essere ripristinata totalmente... poi la utilizzerò assieme al mio piccolo ometto di 4 anni che non vede l'ora di vederla correre

approfitto di voi per tornare "di nuovo" nel settore e trovare consigli e amici!

innanzitutto vi lascio con una domanda... ho visto le foto del modello del buon texmex ma la mia è diversa! innanzitutto è in carbonio, sempre con cinghia e motore anteriore... e poi il pacco batteria va inserito in un supporto molto più snello e non una vaschetta arrotondata come quella... quindi vi chiedo: nessuno saprebbe dirmi (senza foto... ve le manderò prestissimo) che modello potrebbe essere la mia? io non lo ricordo con precisione!!!

in ogni caso ci sentiremo presto per mille domande, sperando di trovare l'aiuto di cui ho bisogno!
antodena non è collegato   Rispondi citando