Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 13, 14:29   #7 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Data registr.: 20-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da richi70 Visualizza messaggio
Ciao,innanzitutto grazie Eli-Rhoss per la risposta.....Il problema è appunto confermato nella pagina monitor,e nella travel adj,muovo il gas(dx) e si sposta il cursore degli alettoni,muovo gli alettoni(movimento orizzontale) e si muovono i cursori del gas e gli aux.lo stesso si verifica nello stick sinistro muovendo gli elevatori(verticale)si muove il cursore del rudder,e viceversa muovendo lo stick del timone si sposta il cursore elevatori.Secondo me phoenix non è la causa,sarei più propenso a credere che sia successo qualcosa usando la funzione copy/reset..un alto particolare che mi viene in mente,magari ininfluente,è che la radio in mod 1 all'inizio funzionante, aveva il muso dell'icona elicottero rivolto verso sinistra,mentre adesso avendo commutato a mod 2 e poi di nuovo a mod 1 il muso è rivolto a destra......beh, io non sò che altro aggiungere...
vi aspetto,grazie ancora.
Dal problema che riferisci non è passata in nessuno dei quattro mode perché il gas sia a destra che a sinistra si muove sempre spostando, a meno di reverse, lo stick dal basso verso l'alto (senso verticale) e non in senso orizzontale. Nella mia non è possibile entrare nel menù segreto e non so perché (forse lo sa il suo vecchio proprietario ma visto che tra un po' la mando in pensione non mi metto ad investigare) Ad ogni modo non so come aiutarti in questo caso. Se la radio è nuova prova a rivolgerti all'assistenza in garanzia se invece e vecchia o fuori garanzia allora potresti provare a smontarla per vedere se tutti i contatti sono al loro posto. Prima di tutto questo però ti consiglio di darti una lettura e di chiedere nelle discussioni specifiche sulla DX6i che spiegano anche come andare nel menù segreto e modificare le cose. Non potendolo fare sulla mia, e quindi non avendone diretta esperienza, non me la sento di dirti cose "per sentito dire" che potrebbero complicarti ancora di più le cose.