Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 13, 13:21   #5 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Data registr.: 20-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da richi70 Visualizza messaggio
buongiorno,mi ricollego alla discussione e mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione in cui postare.Ho un problema con la mia Dx6i aquistata nuova 10 giorni fà.La radio è in mod 1,all'inizio tutto bene, l'ho usata un pò con phoenix in attesa del modello che mi deve arrivare....Ad un tratto vedo che il modello sul sim non si alza più dando gas,ma si inclina su un lato e crasha........vado a vedere i comandi e mi accorgo che sono invertiti su tutti e 2 gli sticks....sulla destra Il throttle ha preso il posto degli ailerons,e sulla sx gli elevatori hanno preso il posto del rudder...come è possibile...ho provato anche tramite il menu nascosto ha cambiare il mode di software e riportarlo su mode 1 ma niente da fare...ieri sera sono stato fino alle 2 di notte in rete per vedere a qualcuno fosse capitato il solito inconveniente ma non ho trovato niente....
Rimanendo in attesa di risposta ringrazio anticipatamente....
buona giornata a tutti.
Mha innanzitutto dovresti vedere dal monitor channel se si sia modificato qualcosa da solo ( il che è difficile). Sei certo che in automatico si sia posta sul mode 2? Hai provato a rifare la calibrazione della radio al simulatore? Probabilmente è solo quest'ultima cosa che devi fare e la radio non ha problemi (probabilmente). Facci sapere come va che vediamo di risolvere